COME ASCOLTARE I BRANI

L'ascolto dei brani avviene tramite il cd d'ascolto, personalizzato, "fatto su misura", inviato per posta direttamente a casa del richiedente e , grazie al sostegno della Comunità Europea, gratuitamente.
La richiesta del tipo di opere desiderate attiva un lavoro selettivo in tutto il territorio nazionale da parte del Gruppo, che in pochissimi giorni invierà un cd contenente numerosi brani rispondenti alle caratteristiche richieste.
Più dettagliata sarà la descrizione del tipo di brani desiderati e maggiore sarà la probabilità di essere soddisfatti, secondo i classici parametri che possono caratterizzare una musica o una canzone (genere, durata, tonalità, tipologia di testi, etc.).
Una volta ricevuto il cd d'ascolto, basterà ascoltare, valutare e poi scegliere, dopo essersi accordati sulle condizioni della collaborazione ed eventuali spese da condividere, tra richiedenti, elaboratori, soggetti sostenitori, etc.

Il prodotto scelto, su supporto CD o DAT, sarà inviato per posta e sarà pronto per essere usato in studio di registrazione o in scena o ad un concorso, etc...

Se il nostro gruppo non fosse in grado di soddisfare il tipo di richiesta, ciò verrà immediatamente comunicato e il cd d'ascolto non verrà spedito. Per avviare la spedizione del cd d’ascolto è sufficiente compilare il modulo di richiesta servizi.

pagina stampabile